Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Wake-up on lan/modem

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Wake-up on lan/modem

Messaggioda ajalro » mer dic 10, 2003 12:34 pm

Ciao a tutti,
ho sentito parlare di wake-up on lan e wake-up on modem, mi interesserebbe molto mettere in pratica questa cosa. Qualcuno che ha già esperienza in questa cosa può suggerirmi cosa devo controllare, come devo procedere...
Ho letto che nel wake-up on lan bisognerebbe collegare la scheda di rete alla MB, è giusto? perché nella mia non saprei dove fare questo collegamento. Nel caso dovessi cambiarla, visto che sto pensando di fare una scheda di rete wireless, sapreste consigliarmene una che abbia il wake-up on lan?
Per quanto riguarda il wake-up on modem, ora ho un modem adsl USB, come dovrei fare?

Grazie mille a tutti!!
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

Wake-up on lan/modem

Messaggioda ajalro » mer dic 10, 2003 12:34 pm

Ciao a tutti,
ho sentito parlare di wake-up on lan e wake-up on modem, mi interesserebbe molto mettere in pratica questa cosa. Qualcuno che ha già esperienza in questa cosa può suggerirmi cosa devo controllare, come devo procedere...
Ho letto che nel wake-up on lan bisognerebbe collegare la scheda di rete alla MB, è giusto? perché nella mia non saprei dove fare questo collegamento. Nel caso dovessi cambiarla, visto che sto pensando di fare una scheda di rete wireless, sapreste consigliarmene una che abbia il wake-up on lan?
Per quanto riguarda il wake-up on modem, ora ho un modem adsl USB, come dovrei fare?

Grazie mille a tutti!!
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

Messaggioda Ices_Eyes » mer dic 10, 2003 12:41 pm

[:D][:D][;)] <font size="1">ci siam capiti</font id="size1">
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda ajalro » mer dic 10, 2003 12:46 pm

yyy Già [:D] Speriamo che qualcuno ora mi sappia dire...
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising