Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pixer Shader

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Pixer Shader

Messaggioda BeGa » mar nov 27, 2007 3:50 pm

Poche ore fa ho comprato Rainbow Six Vegas e ho speso non poco...
lo installo e alla fine vengo "a sapere" che la scheda video che ho non è supportata, e che ho solo 2.0 pixel shader e ne servono minimo 3...ce un altra cosa non compatibile che non so a che cosa serva il "blending in virgola mobile".ce un modo x aumentare i pixel shader
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Re: Pixer Shader

Messaggioda The King of GnG » mar nov 27, 2007 4:12 pm

BeGa ha scritto:Poche ore fa ho comprato Rainbow Six Vegas e ho speso non poco...
lo installo e alla fine vengo "a sapere" che la scheda video che ho non è supportata, e che ho solo 2.0 pixel shader e ne servono minimo 3...ce un altra cosa non compatibile che non so a che cosa serva il "blending in virgola mobile".ce un modo x aumentare i pixel shader


Ehm, i pixel shader non sono ortaggi, che ne compri un tanto al chilo al mercato sotto casa [:-D]

E' lo standard per gli effetti programmabili sulla grafica adottato da un po' di anni a questa parte come metodo per sfruttare a dovere la straordinaria potenza delle GPU di NVIDIA e ATI. L'ultima versione dei Pixel/Vertex Shader (che credo ora siano stati fusi in una architettura unica) è la 4.0.

E se non c'è il supporto hardware ad una specifica versione degli shader richiesta da un gioco, tutto quello che puoi fare è cambiare scheda grafica, o quel gioco non girerà mai.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Pixer Shader

Messaggioda BeGa » mar nov 27, 2007 4:16 pm

The King of GnG ha scritto:
BeGa ha scritto:Poche ore fa ho comprato Rainbow Six Vegas e ho speso non poco...
lo installo e alla fine vengo "a sapere" che la scheda video che ho non è supportata, e che ho solo 2.0 pixel shader e ne servono minimo 3...ce un altra cosa non compatibile che non so a che cosa serva il "blending in virgola mobile".ce un modo x aumentare i pixel shader


Ehm, i pixel shader non sono ortaggi, che ne compri un tanto al chilo al mercato sotto casa [:-D]

E' lo standard per gli effetti programmabili sulla grafica adottato da un po' di anni a questa parte come metodo per sfruttare a dovere la straordinaria potenza delle GPU di NVIDIA e ATI. L'ultima versione dei Pixel/Vertex Shader (che credo ora siano stati fusi in una architettura unica) è la 4.0.

E se non c'è il supporto hardware ad una specifica versione degli shader richiesta da un gioco, tutto quello che puoi fare è cambiare scheda grafica, o quel gioco non girerà mai.


magari si potessero aggiungere.......si,pixel e vertex sono fusi.peccato che devo cambiare scheda video [cry]
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising