Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installata scheda wifi, rileva nuovi dispositivi audio!!!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Installata scheda wifi, rileva nuovi dispositivi audio!!!

Messaggioda ilfelino » mer nov 21, 2007 10:10 pm

Ho installato una scheda wi fi D-Link PCI 108 Mb DWL-G520 . Poco dopo l'installazione, Windows (XP) continua a rilevare nuovi dispositivi in entrata e uscita audio nel pannello posteriore. Questo provoca che ogni 5/10 secondi si attivi la finestra dell'amministratore di suoni della Realtek, chiedendomi che tipo di dispositivo si tratta, e impedendomi di fare quasi tutto! Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver audio Realtek ma niente.
Como posso disattivare il riconoscimento automatico di nuovi dispositivi audio?

Vi allego uno screenshot della schermata che mi si presenta (in spagnolo).

Purtroppo ho una conoscenza di windows da usuario, quindi se c'é da entrare nel registro o altro vi chiedo di spiegarmi passo passo.

Grazie a chiunque avrá la pazienza di aiutarmi!
ilfelino
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche