Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Visualizza per Icone Grandi medie piccole e TITOLI ESTESI?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Visualizza per Icone Grandi medie piccole e TITOLI ESTESI?

Messaggioda MonoNeurone » sab nov 17, 2007 2:01 pm

Salve, possiedo un portatile con installato Windows Vista, e da circa un mese ho notato una della tante cose che accadono miracolosamente [uhm] nei sistemi Windows.

Mi spiego, ho fatto doppio click su Computer (il nuovo Esplora risorse) ed ho notato che la visualizzazione degli HD non era più la stessa. Nel nuovo sistema di casa Microsoft hanno aggiunto una barra per rendere subito all'occhio, lo spazio disponibile per ogni HD. Questa era, perché per me non lo è più, visualizzabile quando sceglievo la visualizzazione Titoli.

Ora non c'è più!!! [nonono]

Al suo posto è apparsa la dicitura "Titoli estesi", che non mostra la barra e occupa solo spazio nello schermo, mostrando un HD per ogni rigo.

Ho cercato in internet, ma nulla, solo un'altro povero sventurato come me che ha avuto lo stesso problema, ma niente soluzione. [cry+]

Per capire qual è la barra, allego le immagini.

P.S.: Questi famigerati titoli estesi, sembrano spuntare SOLO nelle risorse del computer, infatti se ad esempio dal menù File del Firefox o qualsiasi altro programma, scelgo Apri o Salva con nome, tutto funziona correttamente.

Spero che qualkuno mi possa aiutare a ripristinare la visualizzazione a come era precedentemente.

Grazie.
MonoNeurone
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo