Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Collegamento Monitor LCD

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Collegamento Monitor LCD

Messaggioda scorpioncina77 » ven nov 09, 2007 10:57 pm

Ciao a tutti,
ho provato a collegare stasera ad un pc, con s.o. windows xp che già funzionava con un monitor vecchio tipo, un nuovo monitor LCD ma con mia grande sorpresa, nonostante i collegamento sono perfetti, non ci sono riuscita a farlo funzionare.
Il computer si accende senza problemi ma il monitor rimane nero e poi compare NO CABLE.
Ne ho provato un altro monitor LCD con lo stesso PC ma stesso messaggio di errore.
Ma possibile che non sono più capace neanche di fare un collegamento così semplice?
Qualcuno può suggerirmi qualcosa? [cry+]
scorpioncina77
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kap » ven nov 09, 2007 11:06 pm

Prova a cambiare uscita video del pc se non ce n'è solamente una e controlla che i "dentini" delle prese vga siano tutti sani
Immagine
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche