Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

visualizzazione file con sdc++

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

visualizzazione file con sdc++

Messaggioda natostanco » gio nov 08, 2007 6:53 pm

salve, vi espongo il mio problema: ho passato la cartella del vecchio strongdc++ dalla cartella denominata windows.old della mia vecchia installazione di windows. ora pero' i files che scarica strongdc++ anche
come cartella di destinazione era indicata quella dei downloads li non sono presenti; pero' se voglio montare un'immgine virtuale il programma tipo daemon tools mela fa vedere pero' mi dice che e' impossibile montarla in kernel, questo errore melo da anche con alchol quindi e' comune. inotlre questo file di immagine se la ricerca dei software di lettori dvd virtuali mela da nella cartella download, anche se il file e' stato scaricato intermente e' ancora presente nella cartella di file incompleti di strongdc++ con denominazione temporale normale che anche cambiando quella estensione con una iso non funziona.
Spero che abbiate capito qualcosa e che possiate aiutarmi [rolleyes]
natostanco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda marcote » gio nov 08, 2007 8:26 pm

no... [nonono]

...ho capito solo che hai installato due volte windows senza formattare e già questo è un pasticcio..[sh]
marcote
Senior Member
Senior Member

Torna a Software