Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come vedere il filmati video sulla tv di casa con windows ?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Come vedere il filmati video sulla tv di casa con windows ?

Messaggioda CESAREX » gio ott 25, 2007 1:03 pm

Ciao ragazzi, sempre a proposito della dc 10 + pinnacle…

Volevo chiedervi….

Non riuscendo a impostare la mia scheda video normale la ATi x1550 per fare uscire il segnale video per poi vedere filmati video in tv

Ho installato al dc10 di cui sto ancora comuqnuen cercando i drivers per xp,

Secondo voi come posso fare per visionare sul tv di casa i filmati che si aprono con windows media player 11 facendoli uscire come segnale dalla dc 10 + ?

C’ e qualche funzione da impostare nel menu del lettore video di windos . ?

Grazie a tutti…

Ale
Alexandro...
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda 19Natale83 » lun nov 12, 2007 9:33 pm

Ciao Cesarex.
Credo che dopo aver installato per bene la scheda d'acquisizione per "portare fuori" ciò che vedi sul tuo monitor devi attivare la scheda stessa. Per farlo devi cliccare il tasto dx su un punto vuoto del desktop e andare a proprietà. Di qui seleziona Impostazioni e quindi avanzate; delle tante schede che si dovrebbero poter scegliere devi andare a Visualizzazione e quindi attivare la scheda video d'acquisizione.
In conclusione, non credo tu debba modificare niene nel programma che usi per vedere i video sul pc, perché è la scheda d'acquisizione che "comanda".
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
http://medicinapertutti.it
19Natale83
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Audio e Video