Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con pen drive

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemi con pen drive

Messaggioda ata60 » lun ott 22, 2007 8:17 am

Ciao a tutti, ho un problema con la pen drive, quando la inserisco nella porta usb la rileva e mi vede nuovo hardware pronto all'uso, ma quando apro risorse del computer del mio portatile non vede unità rimovibile, neanche quando apro esplora risorse.
Però se apro microsoft word per aprire un documento che si trova sulla penna me la rileva (cioè se faccio file - apri a dalla finestra successiva, che per default è documenti, scelgo dal menù a tendina la penna, mi esce l'unità rimovibile).
Spero di essere stato chiaro, e vi ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
ata60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:56 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising