Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto, pen drive con partizione di avvio CDFS!!!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aiuto, pen drive con partizione di avvio CDFS!!!

Messaggioda ndrek » dom ott 21, 2007 1:08 pm

Ho questo problema, ho una pen drive usb della Kingston siglata U3, questi fenomeni hanno creato una partizione CDFS di avvio automatico che lancia il programma della U3 per la gestione della pen e di applicazioni dedicate.
Puntualmente quando parte il programma il sistema operativo si mblocca per parecchio e se si utilizza la pen il sistema continua a bloccarsi per diverso tempo.

Ora il programma si è addirittura rovinato e mi rende imposibile l’utilizzo della penna, vorrei formattare tutta la penna in modo da utilizzarla come una penna comune

Qualcuno sa darmi una soluzione
Ndrek
ndrek
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche