Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Legge Levi-Prodi.....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Legge Levi-Prodi.....

Messaggioda Celtik » dom ott 21, 2007 12:26 am

...... [cry] eh sì, raga. Finirà che OGNI Sito ed OGNI Forum dovrà REGISTRARSI al Roc (seeeeeeeee, a Bob Rock [rolleyes] ), PAGARE una "bella" tassa, ecc ecc. Ovviamente dovrà "dotarsi" di un Giornalista (rigidamente iscritto all'albo), di una Società Editrice (magari anche di un Reattore Nucleare [rolleyes] )..... e sarà perseguibile "A TERMINE DI LEGGE" se sparerà "min*iate".......beh, se le sparerà pro-NonGoverno-Brodo allora, magari, gli dedicheranno pure un busto bronzeo direttamente in parlamento (Camera o Senato, a scelta). Ma voglio dire, sti "scienziati" che nessuno ha eletto (interrogo i "rossi" delle mie parti e NESSUNO ha votato Prodi) dove piffero han studiato ?? Ma chi siam diventati ?? La Cina ?? La Birmania ?? Ma valàvalà........ Una VERGOGNA NAZIONALE, rossa, blu, bianca e anche verde.........
Oltre al mio VAFFA TOTALE, V' invito a firmare una semplice petizione......la cui sorte è strettamente legata alla durata di quest' ULTIMA REPUBBLICA (delle BANANE).......... Massì, toglieteci pure MegaLab.........e voglio vedere 15000 in*azzati che si riversano a Roma, Dio Bono !!! Massì, continuate a far leggi del piffero..........LA GENTE è stanca, straccia le tessere del Partito (qualunque esso sia)............andatevi a casina vostra, prima che qualche "testa calda" vi porti ALTROVE..........
Ah, non mi credete ?? Son il SOLITO QUALUNQUISTA ?? Digitate su Google o dove vi pare: legge Levi-Prodi ..........e VEDRETE l'arroganza di sti mercenari della Politica, un' INFAMIA !!!
Già la PETIZIONE (quasi scordavo): http://www.petitiononline.com/nolegglp/petition.html

[devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]

p.s: pure Di Pietro (che nn mi è MAI piaciuto..........) scrive nel suo BLOG
http://www.kensan.it/articoli/Legge_Levi-Prodi.php
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » dom ott 21, 2007 12:35 am

aspite, c'era già la Discussione altrove.........io sto CERCA nn lo uso MAI !! comunque la petizione è da firmare (perdonatemi, vado a leggere MEGLIO l'altra Discussione [rolleyes] ) [cry+] [cry+] [cry+]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Torna a Chiacchiere in libertà