Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MSN crasha dopo poki secondi e altri problemi inspiegabili..

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MSN crasha dopo poki secondi e altri problemi inspiegabili..

Messaggioda mailandrex » sab ott 20, 2007 5:39 pm

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..
msn si connette e dopo poki secondi crasha.. stessa cosa per internet exporer.. inoltre la funzione cerca in windows non funziona +.. cosa può essere??
Ultima modifica di mailandrex il dom ott 21, 2007 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.
mailandrex
Aficionado
Aficionado

Messaggioda mailandrex » dom ott 21, 2007 12:43 pm

bene.. non solo quelle applicazioni non funzionano.. adesso anche mediaplayer ha deciso di non funzionare più.. ma cosa cavolo può essere.. adesso provo a rimuovere zone alarm.. anche la connessione wireless mi da un sacco di problemi.. mah..

niente ho rimosso sia zone alarm che kasper.. stessa identica situazione con l'unica differenza che adesso explorer funziona.. e la funzione cerca adesso si apre ma rimane tutto bianco.. uff
mailandrex
Aficionado
Aficionado

Messaggioda mailandrex » dom ott 21, 2007 1:38 pm

aiuto mi sta mandando a male questa cosa.. adesso ho installa kasper internet security in modo da avere un solo ed unico programma per firewalle e antivirus.. bhè.. cosa posso dire.. media player funziona così come explorer e la funzione cerca.. msn niente da fare.. allora stavo provando a disinstallarlo da installazione applicazione solo ek con mia grande sorpresa il tasto rimuovi è scomparso.. non è possibile..
mailandrex
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Pct » dom ott 21, 2007 5:09 pm

Scansiona C:\Documents and settings e C:\windows con kaspersky e dicci che cosa ti rileva(se non lo hai già fatto..)

ti rileva per caso

Exploit.Win32.IMG-ANI.k [uhm] ?
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda RaFFoLo » dom ott 21, 2007 9:52 pm

Che MSN hai ???

Io finche avevo il windows live messenger 8.0 e 8.1 avevo problemi di ogni sorta, risolti poi passando al migliore 8.5 BETA (ora compreso in Windows Live Suite) !!!

http://get.live.com/WL/config_all

Ciao.