Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con apertura di c:

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

problemi con apertura di c:

Messaggioda messo82 » gio ott 18, 2007 12:45 pm

ho un problema curioso su un pc con WXP SP2 . il pc e' funzionante pero' se da risorse del computer apro c: mi propone lista programmi e mi chiede apir con.... come se fosse riconosciuto come una cartella priva di programmi addatti all'apertura ...
scegliendo esxploer vado , vedo e lavoro tutto ok . esco e rientro in c: stessa domanda e non posso salvare il programma per aprire c: direttamnete . ho fatto girare alcuni antivirus , spybot , malware etcetc senza risultato . ho rifatto il pc e dopo 2 giorni punto e a capo di nuovo il problema si e' ripresentato ..
Ringrazio anticipatamente per il supporto che mi darete ..

Hola
MESSO [...]
messo82
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda tecnico24 » gio ott 18, 2007 1:00 pm

scarica avenger http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip
vai su input script manually, poi sulla lente e copia quanto segue:

Codice: Seleziona tutto
files to delete:
C:\Recycled\ctfmon.exe
C:\Recycled\autorun.inf

poi vai su done, poi sul semaforino, acconsenti, a questo punto il computer dovrebbe riavviarsi, altrimenti fallo tu. al riavvio posta il log di avenger che lo trovi in c:/
tecnico24
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » gio ott 18, 2007 2:06 pm

X messo82
se ci sono veramente questi due file nel cestino

Codice: Seleziona tutto
files to delete:
C:\Recycled\ctfmon.exe
C:\Recycled\autorun.inf

Non è che prima di cancellarli me li potresti zippare e caricarli su questo sito
http://www.mediafire.com/
poi mi dai il link che ti viene restituito in modo che posso scaricarli.

Da risorse del computer vai nella cartella RECYCLER e poi trovi una o più cartelle con nomi molto lunghi, prova a mettere in ordine i file e vedi se riesci a trovarli.

E' un virus che gira abbastanza spesso e vorrei studiarlo.
Grazie
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sicurezza