Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[VISTA] Hard disk esterno: accesso negato

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[VISTA] Hard disk esterno: accesso negato

Messaggioda kegia20 » dom ott 14, 2007 12:31 pm

Buon giorno, io ho un portatile con vista e xp su cui ho connesso per la prima volta un hd ext seagate. Oggi volevo prendere dei file dal computer fisso che ha solo vista sopra e non mi fa accedere all' HD, dice sempre accesso negato. [cry+]
Avete qualche consiglio? ciao e grazie
kegia20
Aficionado
Aficionado

Messaggioda kegia20 » dom ott 14, 2007 2:51 pm

sono riuscito ad entrare nell' HD disattivando il UAC...ma se io lo lasciassi disattivato questo benedetto UAC ci sarebbero problemi o non serve a un caxxo?? perché ho antivirus e firewall, devo tenere anche quello per forza? ho letto l'articolo su come disattivarlo ma non ho capito bene se ci sono dei contro.
p.s. qualora decidessi di tenerlo disattivato non c'è un modo per far si che ogni volta che riavvio non mi appaia la tray icon con la croce dicendo che la mia protezione non è ok perché non c'è l'uac?

Grazie ciao!
kegia20
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » dom ott 14, 2007 4:42 pm

Se hai vista home edition. scaricati questo file
http://www.howtogeek.com/wp-content/upl ... rAdmin.zip
doppio click sul file reg che estrai dall'archivio e confermi due volte quando te lo chiede di farlo.

Fonte

Fammi sapere se funziona così modifico l'articolo e aggiungo questa cosa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda kegia20 » dom ott 14, 2007 8:52 pm

cosa dovrebbe succedere? l'uac l'avevo gia disabilitato...
kegia20
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » lun ott 15, 2007 8:16 am

Il registro proposto nell'articolo era questo, ed era per i vista busines
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System\EnableLUA

Per i vista home propongono questo
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System\ConsentPromptBehaviorAdmin

Codice: Seleziona tutto
For Windows Vista Home users, the Local Security Policy doesn't come with the distribution, so you'll have to use the following registry file.

Si tratta di provare e vedere se cambia qualcosa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo