Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiutatemi vi prego

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Aiutatemi vi prego

Messaggioda Sime » mer dic 03, 2003 9:39 am

Ciao a tutti,
ho un problema,ho appena comprato un pc con la scheda che mi permette di vedere la tv solo che i canali non si vedono per niente bene.
Ho provato a regolarli e a cercare la frequenza migliore ma non c'è niente da fare.
Volevo sapere se c'è qualche programmino per il computer che mi permette di avere una trasmissione migliore e quindi di poter visualizzare in maniera chiara e pulita i canali tv.
Se non esiste nessun programma per questo genere di cose consigliatemi voi cosa fare.
Luca
Avatar utente
Sime
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 03, 2003 9:32 am
Località: Lombardia

Aiutatemi vi prego

Messaggioda Sime » mer dic 03, 2003 9:39 am

Ciao a tutti,
ho un problema,ho appena comprato un pc con la scheda che mi permette di vedere la tv solo che i canali non si vedono per niente bene.
Ho provato a regolarli e a cercare la frequenza migliore ma non c'è niente da fare.
Volevo sapere se c'è qualche programmino per il computer che mi permette di avere una trasmissione migliore e quindi di poter visualizzare in maniera chiara e pulita i canali tv.
Se non esiste nessun programma per questo genere di cose consigliatemi voi cosa fare.
Luca
Avatar utente
Sime
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 03, 2003 9:32 am
Località: Lombardia

Messaggioda celtic-nation » mer dic 03, 2003 1:38 pm

La domanda che mi viene da farti é: che scheda hai? tv satellite? Entra nei particolari..........che qualcuno ti aiuta! Se poi ti fai un giretto su <font color="red">CERCA</font id="red">.........in qualche altreo 3d ne abbiam parlato di pbs simili......... SALUTI!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising