Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Sime » mer dic 03, 2003 9:39 am
Ciao a tutti,
ho un problema,ho appena comprato un pc con la scheda che mi permette di vedere la tv solo che i canali non si vedono per niente bene.
Ho provato a regolarli e a cercare la frequenza migliore ma non c'è niente da fare.
Volevo sapere se c'è qualche programmino per il computer che mi permette di avere una trasmissione migliore e quindi di poter visualizzare in maniera chiara e pulita i canali tv.
Se non esiste nessun programma per questo genere di cose consigliatemi voi cosa fare.
Luca
-
Sime
- Neo Iscritto
-
da Sime » mer dic 03, 2003 9:39 am
Ciao a tutti,
ho un problema,ho appena comprato un pc con la scheda che mi permette di vedere la tv solo che i canali non si vedono per niente bene.
Ho provato a regolarli e a cercare la frequenza migliore ma non c'è niente da fare.
Volevo sapere se c'è qualche programmino per il computer che mi permette di avere una trasmissione migliore e quindi di poter visualizzare in maniera chiara e pulita i canali tv.
Se non esiste nessun programma per questo genere di cose consigliatemi voi cosa fare.
Luca
-
Sime
- Neo Iscritto
-
da celtic-nation » mer dic 03, 2003 1:38 pm
La domanda che mi viene da farti é: che scheda hai? tv satellite? Entra nei particolari..........che qualcuno ti aiuta! Se poi ti fai un giretto su <font color="red">CERCA</font id="red">.........in qualche altreo 3d ne abbiam parlato di pbs simili......... SALUTI!
-
celtic-nation
- Membro Ufficiale (Gold)
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it