Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

alimentazione hd sata

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

alimentazione hd sata

Messaggioda natostanco » gio ott 11, 2007 3:05 pm

salve volevo montare un altro hard disk SATA ma ho dei problemi riguardo il cavo di alimentatore...cioe' da dove lo trovo un'altro?quello del primo hard disk
e' direttamente collegamto all'alimentatore, se ne voglio aggiungere un'altro come faccio?
natostanco
Senior Member
Senior Member

Re: alimentazione hd sata

Messaggioda dav16 » gio ott 11, 2007 3:08 pm

natostanco ha scritto:salve volevo montare un altro hard disk SATA ma ho dei problemi riguardo il cavo di alimentatore...cioe' da dove lo trovo un'altro?quello del primo hard disk
e' direttamente collegamto all'alimentatore, se ne voglio aggiungere un'altro come faccio?
questa cosa dipende dall'alimentatore
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » gio ott 11, 2007 3:33 pm

Non ho capito molto il tuo problema, ma se riguarda il fatto che non hai più spinotti sata d'alimentazione disponibil, sappi che puoi acquistare dei convertitori attacco "normale"(quello degli hd eide e dei cdrom) a sata.
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche