Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

host ftp

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

host ftp

Messaggioda LupinIII » gio ott 11, 2007 9:33 am

qualcuno conosce un sito che mi puo' dare un host ftp, dove io posso caricare e scaricare materiale tramite i pprogrammi di gestione ftp., tipo filezilla, ws_ftp_pro?
non dico filesharing, es mytempdir.com, o migliaia di altri.
avere uno spazio ftp vero e proprio.
LupinIII
LupinIII
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » gio ott 11, 2007 2:13 pm

Molti siti di hosting ti danno l'accesso via ftp al proprio HD, ma se anziché usarlo per caricare pagine e/o files per i lsito, lo si usa come HD online, allora quasi tutti rischiano di chiuderti l'account perché non era per quel da fare... (es: altervista).

Esiste anche un'estensione per firefox chiamata "gspace" che ti permette di usare l'account di gmail come un ftp da 2GB (esistono anche svariati programmini a questo scopo), nonché spesso le università e i politecnici ne danno una ai loro studenti (io ne ho uno da 1 Gb ad esempio).

Oltre questo, quasi tutti sono host che ti danno l'ftp, ma non te lo lasciano usare liberamente come un HD, bensì solo per gestire i ltuo sito, e se ti beccano ti cancellano...
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda LupinIII » gio ott 11, 2007 3:08 pm

ho già il mio sito. sono su aruba. e utilizzo già ftp per caricare le pagine.
avrei necessità di un host per caricare, per esempio, il materiale per le tipografie.
non posso mandare mail da 70/80 mb.
se avessi uno spazio, potrei dare l'indirizzo del sito ftp, dare user e password, e loro si caricano-scaricano il materiale.
aruba mi da' la possibilità di caricare il mio materiale tramite ftp, per esempio le anteprime delle gallerie foto manifestazioni, ecc, ma non posso usare l'account per sambiare materiale.
cercavo una soluzione sia free, o anche a pagamento.
LupinIII
LupinIII
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » gio ott 11, 2007 5:54 pm

LupinIII ha scritto:ma non posso usare l'account per scambiare materiale
Sì ecco questo è appunto quello che intendevo!

A pagamento esistono svariati host che ti danno un server (in Germania, in America, ecc.) con ad es. 1GB e connessione 100MB con l'ftp, ma free non saprei...
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda LupinIII » gio ott 11, 2007 6:58 pm

hai gli indirizzi?
perché ne avrei bisogno.
LupinIII
LupinIII
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » gio ott 11, 2007 10:25 pm

Beh ne ho già usufruito da un po' di amici vari che ne avevano acquistati, ma personalmente indirizzi "testati" non ne ho (potrei googlare, ma sarebbe lo stesso che se lo facessi tu, dunque...).
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Torna a Reti e Internet