Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Sitecom WL-160

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema Sitecom WL-160

Messaggioda Hurricane85 » dom set 30, 2007 10:08 pm

Salve a tutti,
per rendere wireless la mia connessione ad internet, ho collegato il modem Alice by Pirelli all'access point Sitecom WL-160...monto il tutto, configuro anche la WPA, testo la connessione wifi e fin qui va tutto a meraviglia (beh, mica tanto, questo apparecchio ha una copertura davvero scarsa...); nel momento in cui viene a mancare la corrente elettrica per qualsiasi motivo, non riesco più ad avere la connessione, sia wired via LAN che wireless, sebbene la configurazione dell'AP sia rimasta inalterata...onde evitare di ripristinare ogni volta le impostazioni dell'AP partendo dal reset dell'apparecchio, mi sapreste suggerire una soluzione?
Grazie in anticipo! [^]
Hurricane85
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet