Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con processlibrary.com

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema con processlibrary.com

Messaggioda Pct » sab set 29, 2007 6:00 pm

Salve a tutti... ho problemi con il sito: oggi pomeriggio, se cercavo informazioni su un processo, non mi si apriva la pagina... adesso non mi si apre nemmeno la pagina iniziale di quel sito.. potreste provare se a voi lo apre? http://www.processlibrary.com se vi apre il sito potete cercare informazioni sul processo dllhost e ditemi se riuscite ad aprire la pagina internet.. grazie in anticipo per le eventuali risposte...
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab set 29, 2007 6:05 pm

Processlibrary a me funziona alla grande....

dllhost.exe is a process belonging to Microsoft Windows Operating System. The dllhost.exe file manages DLL based applications. This program is important for the stable and secure running of your computer and should not be terminated.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » sab set 29, 2007 6:07 pm

Grazie mille king [^] .. devo dedurre che a te si apre la pagina,giusto?E alllora perché a me non la apre [uhm]..
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab set 29, 2007 6:19 pm

Pct ha scritto:Grazie mille king [^] .. devo dedurre che a te si apre la pagina,giusto?E alllora perché a me non la apre [uhm]..

Eh boh, magari sono le congiunzioni astrali sfavorevoli [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » sab set 29, 2007 6:45 pm

già [:D] ..scherzi a parte l'ho lasciato per 3 minuti e adesso mi ha caricato la pagina.. grazie di tutto [^]
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet