Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Internet Explorer 7

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Internet Explorer 7

Messaggioda gianlion » mar set 25, 2007 1:42 pm

Ciao,non riesco a capire come mai da circa una settimana non si riesce ad aprire la pagina di default che è www.libero.it che ho impostato su IE,collegandomi con un router o con un modem adsl o con un modem analogico,mi compare la pagina con la clessidra ma prima che si collega passa circa 20 o 25 minuti.

Credo che non sia una questione di linea perche con il portatile pur collegandomi con lo stesso modem adsl o il router l'apertura della pagina e immediata,quindi c'e qualcosa che mi blocca.

Mi protesti dare una mano per cercare di capire che cosa è successo?????

Ti saluto e ti ringrazio anticipatamente
Gianlionok
Avatar utente
gianlion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ago 05, 2006 9:15 am
Località: Cerignola

Messaggioda gianlion » mar set 25, 2007 1:46 pm

Scusami,il P.C. si era bloccato e pensavo che il messaggio non era sato inviato.
Gianlionok
Avatar utente
gianlion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ago 05, 2006 9:15 am
Località: Cerignola

Messaggioda kap » mar set 25, 2007 1:56 pm

Ma hai rivolto la domanda a qualcuno in particolare? (visto che usi il TU) [boh]

in ogni caso gli passo davanti e ti chiedo..solamente la pagina di libero fa fatica a caricarsi?

cambiato i dns?


ciau
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Messaggioda Mr.TFM » mar set 25, 2007 1:56 pm

gianlion ha scritto:Scusami,il P.C. si era bloccato e pensavo che il messaggio non era sato inviato.
No problem [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda BeGa » mar set 25, 2007 3:12 pm

Mi è successo anche a me durante le prime, primissime connssioni con un router.
Sai come ho risolto????
Ho cancellato IE7 e lo reinstallato e ho resettato il router
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

PICCOLO PROBLEMINO

Messaggioda gero.riggio » ven set 28, 2007 11:22 am

Ragazzi Ciao! Mi presento sono un nuovo utente di questo magnifico sito!
Anche io credo di avere lo stesso problema in materia....
Navigavo su internet explorer, sono uscito ho spento, poi ho riaperto il pc ho dato il via alla connessione di alice adsl (ho alice flat) mi si collega come sempre (mi è spntata sotto vicino all'ora la nuvoletta che mi dice Connesso a ...) apro explorer e si blocca sempre,(vi dico una particolarità che ho notato, se clicco col tasto destro sulla pagina ridotta nella barra delle applicazioni si carica la pagina, comunque si blocca sempre) qualsiasi sito metto come pagina iniziale....è normale???? come fare per risolvere il problema????
Stamane ho fatto una scansione dettagliata con avast e mi ha detto che non ci sono file infetti, però mi è spuntata una finestra con scritto...(errore di iexsplore.exe numero "00000..." etc. etc. con quella specie di divieto rosso con la croce....cosa può essere? e come fare per risolverlo???? datemi una mano ragazzi perché sono amministratore di due siti web e quindi internet è la mia vita.....mi raccomado rispondetemi in modo semplice perché in materia sono un po ignorante e certi termini li sconosco....grazie siete mitici e complimenti per il siro...SOS
geruzzu
Avatar utente
gero.riggio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 28, 2007 11:04 am
Località: mUSSOMELI (cl)

Messaggioda jordan air » ven set 28, 2007 12:09 pm

Un consiglio! Butta nel cestino IE7 e passa a Firefox. Sicuramente con questo non ti devi sbattere se ci sono problemi, perché non ne ha. [;)] Poi dato che sei amministratore di due siti e meglio navigare in tutta sicurezza.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda BeGa » ven set 28, 2007 12:11 pm

jordan air ha scritto:Un consiglio! Butta nel cestino IE7 e passa a Firefox. Sicuramente con questo non ti devi sbattere se ci sono problemi, perché non ne ha. [;)] Poi dato che sei amministratore di due siti e meglio navigare in tutta sicurezza.


Meglio...passa a opera
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Re: PICCOLO PROBLEMINO

Messaggioda kap » ven set 28, 2007 12:35 pm

gero.riggio ha scritto:erò mi è spuntata una finestra con scritto...(errore di iexsplore.exe numero "00000..." etc. etc. con quella specie di divieto rosso con la croce....cosa può essere?
sei sicuro che il nome sia quello? se la risposta dovesse essere si, fai una scansione con hijackthis e posta il log (nel thread sicurezza).

ciao
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda jordan air » ven set 28, 2007 1:27 pm

BeGa ha scritto:Meglio...passa a opera


Ma opera ha tutte quelle estensioni? domando perché mai utilizzato. [std]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda BeGa » ven set 28, 2007 1:30 pm

ma io mi trovo meglio con opera che con firefox...comunque va bene anche firefox
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising