Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

assenza di segnale

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

assenza di segnale

Messaggioda paove » gio set 20, 2007 7:53 pm

Salve, ho un problema fastidioso sul mio xp. Dopo un po' di tempo, variabile, che può essere alcune ore a pochi minuti, perdo la mia connessione telecom analogica e se riprovo a collegarmi mi da assenza di segnale. L'unico modo per ripristinare la situazione è riavviare il pc. Sono sicuro che non dipende dalla telecom anche perché frequentemente questo disturbo è associato a una modifica dei parametri della connessione, passando da utilizza sempre la connessione remota predefinita a non utilizzare mai connessioni remote. Ho effettuato i controlli con antivirus spyware adaware e hijakthis, ma non mi rileva niente.
Avete qualche idea su come risolvere il problema?
Grazie
paove
Aficionado
Aficionado

Re: assenza di segnale

Messaggioda dav16 » gio set 20, 2007 8:01 pm

paove ha scritto:Salve, ho un problema fastidioso sul mio xp. Dopo un po' di tempo, variabile, che può essere alcune ore a pochi minuti, perdo la mia connessione telecom analogica e se riprovo a collegarmi mi da assenza di segnale. L'unico modo per ripristinare la situazione è riavviare il pc. Sono sicuro che non dipende dalla telecom anche perché frequentemente questo disturbo è associato a una modifica dei parametri della connessione, passando da utilizza sempre la connessione remota predefinita a non utilizzare mai connessioni remote. Ho effettuato i controlli con antivirus spyware adaware e hijakthis, ma non mi rileva niente.
Avete qualche idea su come risolvere il problema?
Grazie
guarda, quello che ti succede a te è uguale al mio problema. infatti succede che la connessione si blocca, ci mette molto a disconnettersi e poi quando vado a connettermi si blocca su "apertura porta" e l'uinico metodo e quello di riavviare il pc...ho provato altri modem ecc ma il problema non si risolve....qual è il numero che ti connetti??
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda paove » gio set 20, 2007 9:04 pm

il numero è 7020187187.
Però non penso che sia un problema telefonico, perché se effettuo la connessione con un altro pc, semplicemente spostando il cavetto del modem da un pc all'altro, la connessione funziona senza problemi
paove
Aficionado
Aficionado

Messaggioda dav16 » gio set 20, 2007 10:11 pm

paove ha scritto:il numero è 7020187187.
Però non penso che sia un problema telefonico, perché se effettuo la connessione con un altro pc, semplicemente spostando il cavetto del modem da un pc all'altro, la connessione funziona senza problemi
ok...
paove ha scritto:Dopo un po' di tempo, variabile, che può essere alcune ore a pochi minuti, perdo la mia connessione telecom
cioè si disconnette da solo?? prova a postare il log di hijackthis
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo