Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vetro Scanner

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Vetro Scanner

Messaggioda ciroslitz » gio set 20, 2007 8:28 am

Ho rotto il vetro dello scanner..... ora sono riuscito a smontarlo, ma vorrei sapere se è un vetro che posso far fare tranquillamente da un vetraio o ha delle caratteristiche particolari?????? Help!!!!!
Avatar utente
ciroslitz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun feb 26, 2007 8:06 pm

Messaggioda kap » gio set 20, 2007 9:51 am

Beh, da quello che so è un comunissimo vetro ma non vorrei sbagliarmi


ti consiglierei di smontarlo e di portarlo dal vetraio che capirà subito di che tipo di vetro si tratta [^]

se aspetti che la casa madre ti sostituisca il pezzo puoi aspettare parecchio tempo [:p]


ciau
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda M@ttia » gio set 20, 2007 12:23 pm

kap ha scritto:se aspetti che la casa madre ti sostituisca il pezzo puoi aspettare parecchio tempo [:p]
Nonché pagare il tutto come uno scanner nuovo...

Sì puoi portarlo dal vetraio e vedere se riesce a dartene uno identico (soprattutto di dimensione!) e, se mi dici che lo hai smontato "normalmente" (ovvero era smontabile [std]), non dovrebbero esserci problemi (è un vetro un po' resistente alle pressioni, nonché limpidissimo, ma oltre questo è un vetro "normale") [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda ciroslitz » gio set 20, 2007 5:14 pm

M@ttia ha scritto:
kap ha scritto:se aspetti che la casa madre ti sostituisca il pezzo puoi aspettare parecchio tempo [:p]
Nonché pagare il tutto come uno scanner nuovo...

Sì puoi portarlo dal vetraio e vedere se riesce a dartene uno identico (soprattutto di dimensione!) e, se mi dici che lo hai smontato "normalmente" (ovvero era smontabile [std]), non dovrebbero esserci problemi (è un vetro un po' resistente alle pressioni, nonché limpidissimo, ma oltre questo è un vetro "normale") [^]


Vado dal vetraio, ma penso che non sia il caso di dirgli che è un vetro per scanner altrimenti potrebbe approfitarne.....
Avatar utente
ciroslitz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun feb 26, 2007 8:06 pm

Messaggioda SteelBolter » gio set 20, 2007 6:40 pm

Per prima cosa chiedi quanto verrebbe un vetro di quelle dimensioni e poi digli che ne hai rotto uno e te ne servirebbe un'altro...

Non penso che comunque costi molto...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Re: Vetro Scanner

Messaggioda dav16 » gio set 20, 2007 7:01 pm

ciroslitz ha scritto:Ho rotto il vetro dello scanner..... ora sono riuscito a smontarlo, ma vorrei sapere se è un vetro che posso far fare tranquillamente da un vetraio o ha delle caratteristiche particolari?????? Help!!!!!
secondo me con quello che costa uno scanner fai prima a prenderlo nuovo [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Re: Vetro Scanner

Messaggioda ciroslitz » ven set 21, 2007 7:15 am

dav16 ha scritto:
ciroslitz ha scritto:Ho rotto il vetro dello scanner..... ora sono riuscito a smontarlo, ma vorrei sapere se è un vetro che posso far fare tranquillamente da un vetraio o ha delle caratteristiche particolari?????? Help!!!!!
secondo me con quello che costa uno scanner fai prima a prenderlo nuovo [^]


In realtà è un multifunzione....
Avatar utente
ciroslitz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun feb 26, 2007 8:06 pm

Re: Vetro Scanner

Messaggioda dav16 » ven set 21, 2007 12:52 pm

ciroslitz ha scritto:
dav16 ha scritto:
ciroslitz ha scritto:Ho rotto il vetro dello scanner..... ora sono riuscito a smontarlo, ma vorrei sapere se è un vetro che posso far fare tranquillamente da un vetraio o ha delle caratteristiche particolari?????? Help!!!!!
secondo me con quello che costa uno scanner fai prima a prenderlo nuovo [^]


In realtà è un multifunzione....
[fischio]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Re: Vetro Scanner

Messaggioda SteelBolter » ven set 21, 2007 3:58 pm

In realtà è un multifunzione....


Ahia!
Allora penso proprio che una salto dal vetraio sia obbligatorio...

Comunque sai già qualcosa sul prezzo?
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising