Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

velocità server ftp

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

velocità server ftp

Messaggioda fredericks » mer set 19, 2007 8:16 am

Ciao....spero di non fare una domanda già fatta....ma non ho trovato nulla in proposito

Voglio creare un server ftp su windows XP...In realtà l'ho già fatto....con faststream FTP Net file server.
niente da dire...il server gira....creo gli utenti etc etc....Ma la velocità non supera mai 6-7k/s quando va bene....rendendo così inutile la creazione del server ftp stesso....
C'erano dei parametri da modificare (velocita di download prima fra tutte), ma appena cambio il valore e confermo...torna come prima cioè 0. Quindi, apparentemente la velocità impostata di download per l'utente selezionato è 0.

Ho letto l'articolo a proposito di Serv-U.....che prestazioni ha dal punto di vista del download? ed è possibile una personalizzazione maggiore?
fredericks
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet