Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Condivisione cartella in rete tra win vista e win 2000

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Condivisione cartella in rete tra win vista e win 2000

Messaggioda gdorlando » sab set 15, 2007 7:57 pm

Ciao a tutti ho due pc, uno, il nuovo, con win vista, l'altro, il vecchio, con windows 2000. Il vecchio è attaccato via LAN a un router US Robotics; il nuovo si collega allo stesso router via WI-FI. Ora: vorrei, dal nuovo, poter accedere a una cartella condivisa del vecchio in modo tale da passare facilmente i files da un computer all'altro via rete... ma... niente da fare, il nuovo non vede il vecchio [cry+] [cry+]
La cosa comica è che il vecchio invece vede il nuovo, ma lo vede male, perché non appena cerco di aprire la cartella corrispondente mi dà errore.

E' possibile riuscire nella mia impresa o è proprio impossibile far parlare 2 sistemi operativi diversi?

Altre soluzioni? (che ne so, programmini di condivisione appositi...)

Grazie,
Giorgio
gdorlando
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo