Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con la sheda video

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemi con la sheda video

Messaggioda alexader87 » ven set 14, 2007 8:09 pm

Oggi ho installato sul pc una nuova scheda video ma dal momento dell' avvio del computer sul monitor compaiono delle righe verticali di vario colore dai contorni frastagliati,sia prima che dopo l' installazione dei draver (almeno credo) la scheda video è:
sapphire x1550 atiradeon, agp version, 8x agp,512 MB ddr2 memory

la scheda madre invece è:
ASRock 775i65G
e nelle specifiche è scritto:" supporta scheda AGP a 1.5V, modelli 8X / 4X "

è la scheda che è difettosa o sono io che la monto male?
nella confezione c' è anche un cavo di alimentazione con 4 pin con un filo esterno rosso, due centrali neri e uno esterno giallo; ed un terminale può essere inserito sulla scheda video(come forma sembra uguale a quello che alimenta le unita floppy disk), può essere che non funziona perché non lo monto?Non vorrei friggere qualcosa.

Aiuto.
alexader87
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda -DrAma- » ven set 14, 2007 8:12 pm

la tua scheda video ha bisogno di ulteriore alimentazione oltre a quella del bus, quindi attaccando lo spinotto non dovresti avere più problemi.
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alexader87 » sab set 15, 2007 10:54 am

problema risolto [applauso+]
alexader87
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche