Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PCTV di PINNACLE... PROBLEMONE.. AIUTOOO IMPAZZISCOOO!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

PCTV di PINNACLE... PROBLEMONE.. AIUTOOO IMPAZZISCOOO!

Messaggioda giacomino82 » ven set 14, 2007 12:47 am

Ciao,
chiedo umilmente aiuto!!!!!!!!!!

E' da stasera che provo ad installare PCTV USB 2 di Pinnacle ma il pc mi dice ad un certo punto durante l'installazione che InsMagic.dll non può essere caricato.

Ho provato a cercare su altri forum e ho letto per che lo stesso problema però nella disinstallazione di Studio 9 o 10 dovevano semplicemente svuotare la cartella nascosta TEMP di documentsandsettings/nomeutente/impostazionilocali/temp/

Io ho provato ma il problema si ripresenta uguale.
Cosa posso fare?
non mi fa proprio installare il programma... sono disperato!!

Io ho windows xp se.
giacomino82
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda PcPhilosophus » sab ott 20, 2007 6:07 pm

prova ad acquistare la scheda interna al computer e butta la penna come ho fatto io. avevo esattamente lo stesso problema e allora il supporto mi ha dato la scheda e la ha montata nel computer in modo da non dovere + utilizzare la penna(poi però devi collegare il filo dell'antenna all'uscita dietro al computer).
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda marcote » sab ott 20, 2007 8:30 pm

Io ho windows xp se.

...non sapevo di questa versione! [;)] [:D] (Windows XP Second Edition ... non è una cattiva idea, diciamocelo alla Microzozz! [^] )

Comunque ho avuto una brutta esperienza con la pinnacle interna... funzionava una volta sì e tre no! E' finita fuori dalla finestra..... [:p]

Però è stato qualche anno fa.... magari sono migliorate! [;)]
marcote
Senior Member
Senior Member

Torna a Software