Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Voip Stunt

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Voip Stunt

Messaggioda francesco » mar set 11, 2007 9:04 pm

Abito all'estero quindi usavo Skype per telefonare a casa. Ho trovato però Voip Stunt che offre 300 minuti gratuiti la settimana per telefonare in Italia. Il problema è che l'ho scaricato ma non mi fa eseguire il programma perché dice che necessita di Windows NT. Premetto che sul mio pc c'è installato Windows Me. Cos'è Windows NT? Cosa debbo fare per poter utilizzare Voip? Grazie
francesco
Aficionado
Aficionado

Messaggioda sleeping » mar set 11, 2007 9:26 pm

Vuol dire che ti serve Windows 2000, Windows NT, Windows XP o Vista per far girare il programma... Se non sbaglio questi sono gli unici Windows che sono della famiglia NT [boh]
Non so se c'è qualche trucchetto per imbrogliarlo e fargli credere di essere su XP....
Però con VoIPStunt crei un account normale SIP che puoi utilizzare con qualsiasi programma che supporti SIP. Prova a guardare questa guida se ti può essere utile http://andreafortuna.wordpress.com/2006 ... -asterisk/ . In privato, ti mando anche una guida che ho scritto io...

[:)]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software