Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda bluetooth

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scheda bluetooth

Messaggioda ^Sydney^ » dom set 09, 2007 4:20 pm

salve!:) ho un portatile acer della serie5680/5630/3690 e ho notato da appena aquistato che non ha il bluetooth.. penso che proprio manchi la scheda.. perkè se vado su pannello di controllo c'è l'icona per le periferiche bluetooth.. e nelle proprietà x vedere che tipo di hardware bluetooth ho.. bè.. il campo è vuoto, così come quello dei suoi relativi drivers..
quindi ora mi sto decidendo a mettermi la scheda.. o quant'altro ci voglia per avviare il bluetooth!
ma non so cosa! .. non so che caratteristiche deve avere, non so com'è fatto.. e non so dove comprarlo!
non so niente praticamente!
tutti parlano delle kiavette bluetooth.. io ne ho una ma mi ha rotto! anche perkè nn riesco ad usarla decentemente, vorrei proprio risolvere il problema alla radice e se c'è da implementare qualcosa nel portatile.. di farlo!
voi che mi potete dire? consigliare..?

vi aspetto! grazie! :)
La corona della terra si discioglie, e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna
^Sydney^
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche