Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da PROCIUS » gio nov 27, 2003 10:43 pm
Salve a tutti, sono in procinto di sostituire il mio T68i, vero bidone, con un Nokia; La mia scelta è caduta sul nuovissimo 6600 volendo riutilizzare il mio auricolare JABRA Bluetooth che, per fortuna,sul T68i è una delle poche cose che fila lisca....
Qualcuno però mi ha messo la pulce nell'orecchio: Nokia accetta solo auricolari Bluetooth Nokia e null'altro!
POSSIBILE???
Qualcuno di voi mi può chiarire le idee?
Per il momento ringrazio chiunque possa darmi aiuto.
PROCIUS
-

PROCIUS
- Neo Iscritto

-
da PROCIUS » gio nov 27, 2003 10:43 pm
Salve a tutti, sono in procinto di sostituire il mio T68i, vero bidone, con un Nokia; La mia scelta è caduta sul nuovissimo 6600 volendo riutilizzare il mio auricolare JABRA Bluetooth che, per fortuna,sul T68i è una delle poche cose che fila lisca....
Qualcuno però mi ha messo la pulce nell'orecchio: Nokia accetta solo auricolari Bluetooth Nokia e null'altro!
POSSIBILE???
Qualcuno di voi mi può chiarire le idee?
Per il momento ringrazio chiunque possa darmi aiuto.
PROCIUS
-

PROCIUS
- Neo Iscritto

-
da antonio338 » dom dic 07, 2003 1:52 pm
se funzionerebbero tutti gli auricolari bluetooth, chi comprerebbe quelli della nokia a cifre esorbitanti?[?]
non sono mica scemi quelli della nokia, però![^]
-

antonio338
- Bronze Member

-
da gandalf » mer gen 14, 2004 1:50 pm
Io ho fatto già quello che ti proponi di fare tu: dal T68i sono passato al Nokia 6600 e posseggo proprio l'auricolare Jabra BT200. Se ti può essere di sollievo l'auricolare viene correttamente riconosciuto e funziona benissimo, ma...(perché c'è sempre un ma) si ottiene un comportamento assai spiacevole che col T68i non avveniva: una volta che il telefono e l'auricolare sono connessi, all'arrivo di una chiamata non senti più la suoneria dal telefono ma tutto l'audio viene dirottato all'auricolare. Tutto ciò mi sembra demenziale: devo girare sempre con l'auricolare nell'orecchio ??? l'alternativa è accendere l'auricolare solo all'arrivo di una chiamata però ora che lo accendi, che si connetta al telefono...la chiamata è bell'è persa...
Sto cercando anch'io ragguagli sulla cosa...spero comunque di esserti stato d'aiuto...
PS (per antonio338): si dice "se funzionassero", non "se funzionerebbero" ;)
-

gandalf
- Neo Iscritto

-
da PROCIUS » mer gen 21, 2004 4:34 pm
Grazie a tutti per l'aiuto e la consulenza; Ho comunque optato per un' altro cellulare (V600 Motorola) e con il mio auricolare Bluetooth finziona ottimamente! Grazie ancora a tutti.
-

PROCIUS
- Neo Iscritto

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità