Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

proprietà dei file jpeg, tiff, ecc....

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

proprietà dei file jpeg, tiff, ecc....

Messaggioda free.kenny » gio nov 27, 2003 8:56 pm

Uso WinXP professional e da un po' non riesco più a visualizzare le proprietà avanzate delle foto digitali. Mi spiego meglio: Se clicco il pulsante destro del mouse su un JPEG ad esempio, nelle ProprietàRiepilogoAvanzate non compare + nessuna info sul titolo, dimensione, dpi, data, ecc....
Potete aiutarmi?
Grazie
Avatar utente
free.kenny
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:50 pm
Località: Emilia Romagna

proprietà dei file jpeg, tiff, ecc....

Messaggioda free.kenny » gio nov 27, 2003 8:56 pm

Uso WinXP professional e da un po' non riesco più a visualizzare le proprietà avanzate delle foto digitali. Mi spiego meglio: Se clicco il pulsante destro del mouse su un JPEG ad esempio, nelle ProprietàRiepilogoAvanzate non compare + nessuna info sul titolo, dimensione, dpi, data, ecc....
Potete aiutarmi?
Grazie
Avatar utente
free.kenny
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » gio nov 27, 2003 10:12 pm

Ciao,
non compaiono le informazioni o non ci sono proprio le "colonne"?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda theprince » ven nov 28, 2003 3:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da free.kenny</i>
<br />Uso WinXP professional e da un po' non riesco più a visualizzare le proprietà avanzate delle foto digitali. Mi spiego meglio: Se clicco il pulsante destro del mouse su un JPEG ad esempio, nelle ProprietàRiepilogoAvanzate non compare + nessuna info sul titolo, dimensione, dpi, data, ecc....
Potete aiutarmi?
Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
perché non vai su proprietà ---> Riepilogo ???
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda free.kenny » ven nov 28, 2003 5:29 pm

Non compaiono le informazioni!
Spero tu possa darmi utili consigli, ma ti ringrazio già da adesso
per l'interssamento.
Ciao e grazie.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Ciao,
non compaiono le informazioni o non ci sono proprio le "colonne"?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
free.kenny
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda free.kenny » ven nov 28, 2003 5:33 pm

Forse non mi sono spiegato.....
io vado su proprietà ---> Riepilogo, ma non ci sono più le info del file. Di fianco alle voci Titolo, Oggetto, ecc... non ci sono più le info del file.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da free.kenny</i>
<br />Uso WinXP professional e da un po' non riesco più a visualizzare le proprietà avanzate delle foto digitali. Mi spiego meglio: Se clicco il pulsante destro del mouse su un JPEG ad esempio, nelle ProprietàRiepilogoAvanzate non compare + nessuna info sul titolo, dimensione, dpi, data, ecc....
Potete aiutarmi?
Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
perché non vai su proprietà ---> Riepilogo ???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
free.kenny
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » ven nov 28, 2003 6:46 pm

Succede in tutte le cartelle, solo in alcune, con tutte le foto solo con alcune?

fai una prova...apri una di queste foto, modificala(salvala con un nome diverso) e vedi se le informazioni compaiono.(E' giusto una prova)
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda theprince » ven nov 28, 2003 7:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Succede in tutte le cartelle, solo in alcune, con tutte le foto solo con alcune?

fai una prova...apri una di queste foto, modificala(salvala con un nome diverso) e vedi se le informazioni compaiono.(E' giusto una prova)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
questa è una bella domanda.......[sedia]

....dimmi ma le foto si aprono???
intendo dire...i files sono utilizzabili o danneggiati???
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Xerex » ven nov 28, 2003 8:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>

questa è una bella domanda.......[sedia]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non comprendo il significato...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda theprince » ven nov 28, 2003 9:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>

questa è una bella domanda.......[sedia]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non comprendo il significato...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dicevo che gli hai fatto una bella domanda...tutto quì
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda deborah » sab nov 29, 2003 1:51 am

Se permetti uso sempre Xp pro ed e la stessa cosa . Non avevo mai fatto caso . Allora , nelle proprietà generali mi da tutto ( tipo di file , data , etc ... ) pero nel Riepilogio Avanzae nulla...mah..a me non da nessun fastidio!

Invece avrei un'altro problemino . Ho appena formatato il pc e non vedo piu le proprieta della cartela documenti...visto che ci siamo,forse qualcuno puo dirmi il xche...[?]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda theprince » sab nov 29, 2003 3:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br />Se permetti uso sempre Xp pro ed e la stessa cosa . Non avevo mai fatto caso . Allora , nelle proprietà generali mi da tutto ( tipo di file , data , etc ... ) pero nel Riepilogio Avanzae nulla...mah..a me non da nessun fastidio!

Invece avrei un'altro problemino . Ho appena formatato il pc e non vedo piu le proprieta della cartela documenti...visto che ci siamo,forse qualcuno puo dirmi il xche...[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non hai fatto alcun errore...parli bene ita
comunque se vuoi parla pure la tua lingua....e dal tuo nome presumo tu sia ingl o americana....
try to see if your documents dir is hidden...maybe that can be your problem
good luck[:)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda deborah » sab nov 29, 2003 2:44 pm

Grazie ! Problema risolto ! [^]
Se mi ci metto a parlare la mia lingua sono sicurissima che sarro l'unica a capirmi ! [sedia]
L'inglese lo parlo eppure il francese ma non e nessuna lingua d'origine x me ![:I]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda Baltak » sab nov 29, 2003 3:00 pm

in effetti l'olandese non lo studiamo a scuola
per quel che mi riguarda anche il francese è tabula rasa per me
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda deborah » sab nov 29, 2003 3:03 pm

Vabbé allora se non si sudia l'olandese in scuola allora figuriamoci il rumeno [B)][B)][B)] [:I]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda Baltak » sab nov 29, 2003 3:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br />Vabbé allora se non si sudia l'olandese in scuola allora figuriamoci il rumeno
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
appunto il rumeno ancora di meno
io vado poco oltre il napoletano
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda deborah » sab nov 29, 2003 3:10 pm

Ecco ... ma comunque non ti preoccupare non scrivero mai nella mia cara lingua materna [:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda Xerex » sab nov 29, 2003 3:29 pm

Per chi è italiano imaprare il rumeno(e viceversa) dovrebbe essere più semplice che imparare, ad esempio, il tedesco...sono entrambe lingue latine...

comunque, siccome siamo scesi nettamente [ot] direi di fermarci qua e aspettare la risposta di free.kenny
ok[;)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda free.kenny » sab nov 29, 2003 3:51 pm

Per Xerex: I file sono perfettamente funzionanti.
Succede in tutte le cartelle me solo con le immagini.
Per Deborah: non si tratta di fastidio, e solo che per avere più informazioni sul file devi aprirli con altri programmi (ad esempio photoshop) mentre prima era tutto + immediato e per avere un'idea sulla qualità dell'immagine ( IMPORTANTE PER LA STAMPA) bastava windows.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Succede in tutte le cartelle, solo in alcune, con tutte le foto solo con alcune?

fai una prova...apri una di queste foto, modificala(salvala con un nome diverso) e vedi se le informazioni compaiono.(E' giusto una prova)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
free.kenny
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » ven dic 05, 2003 5:09 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br />Ecco ... ma comunque non ti preoccupare non scrivero mai nella mia cara lingua materna [:0)][:0)][:0)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Seeeee, e qui casca l'asino, quando mai [:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Prossimo

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising