Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Samsung i600

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Samsung i600

Messaggioda simonetoscana77 » sab ago 25, 2007 12:38 pm

[:)] Salve a tutti ho un Samsung i600 e volevo installare i giochi, ma come si fa?
ho provato ad inserirli tramite porta Bluetooth, ma non li riconosce!
ho Provato con il suo cavetto ma non so in quale cartella devo inserrili
mi potete aiutare Grazie mille
simonetoscana77
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Scialueko » sab ago 25, 2007 1:48 pm

Il Samsg SGH-i600 "Mail 'n' Call" è prima di tutto uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile 5 (dal 1° settembre potrà essere upgadato a Wm 6) e non un telefonino qualsiasi. I giochi e le relative applicazioni disponbili per questo modello hanno solitamente estensione .cab.

Se usi un motore di ricerca troverai in rete numerosi siti dove poter sricare ed installare giochi e applicazioni per windows moble smartphone.
Scialueko
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Vince » lun ago 27, 2007 9:58 am

tratto da questa mia guida:

http://www.MegaLab.it/2373

"Solitamente le applicazioni per Windows Mobile sono .exe, per cui basta fare doppio click sull'icona dell'applicazione sul pc (col telefono collegato) e il programma si autoinstallerà sul vostro terminale. In alcuni casi però, queste applicazioni sono file .cab oppure .hme (specialmente gli home screen). I file .cab li riconoscerete dal fatto che hanno l'icona sul pc identica a quelli dei file .rar (la pila di libri), per cui non vi spaventate e non tentate di aprirli con WinRar. Per installarli sul telefono copiateli (sia i .cab, sia i .hme) nella memory card o in una qualsiasi directory della memoria interna facilmente raggiungibile e poi cercateli grazie al file manager; una volta trovati basterà selezionarli e cliccare il bottone azzurro, così l'installazione partirà automaticamente. "

se non conosci windows mobile ti consiglio di leggere anche le altre guide giusto per avere un infarinatura generale..anche se sono per windows mobile 2002 e 2003. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità