Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Windows Live Mail Desktop Beta

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda BeGa » sab ago 25, 2007 7:28 am

Da qualche giorno windows live mail desktop mi da errore quando prova a ricevere la porta.Mi dice sta roba:

Unable to poll for new messages on your HTTP server. There is an error synchronizing your mail account. Please verify your account has been configured correctly by first accessing your mail on the web. Server: 'http://mail.services.live.com/DeltaSync_v1.0.0/sync.aspx', Protocol: HTTPMail, Server Response: 'Client is requesting a deprecated version of the service. User should upgrade to the newest version of the client', Port: 80, Secure(SSL): No, Server Error: 4109, Error Number: 0x8DE00002

Ora ho quanche dozzina di mail e non posso più aprirle...Chi mi potrebbe aiutare??
Ultima modifica di BeGa il ven ago 31, 2007 11:12 am, modificato 3 volte in totale.
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » sab ago 25, 2007 1:44 pm

Dal messaggio si evince che forse c'è un problema con il tuo account di posta.

L'hai controllato, è configurato correttamente?
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BeGa » sab ago 25, 2007 6:04 pm

è configurato benissimo...solo da pochi giorni non riesco più ad accedere da windows mail e posso accedere solo dal web
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » dom ago 26, 2007 11:02 am

Prova a fare una scansione antivirus e antispyware, non si sa mai che ci sia qualche cosa che blocca il corretto funzionamento del programma.
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Problema Windows Live Mail Desktop Beta

Messaggioda gialloporpora » dom ago 26, 2007 6:08 pm

BeGa ha scritto:Da qualche giorno windows live mail desktop mi da errore quando prova a ricevere la porta.Mi dice sta roba:

Unable to poll for new messages on your HTTP server. There is an error synchronizing your mail account. Please verify your account has been configured correctly by first accessing your mail on the web. Server: 'http://mail.services.live.com/DeltaSync_v1.0.0/sync.aspx', Protocol: HTTPMail, Server Response: 'Client is requesting a deprecated version of the service. User should upgrade to the newest version of the client', Port: 80, Secure(SSL): No, Server Error: 4109, Error Number: 0x8DE00002

Ora ho quanche dozzina di mail e non posso più aprirle...Chi mi potrebbe aiutare??[/img]
[/quote]

Guarda che l'errore è chiaro, ti dice di aggiornare il software per il download, poi io non lo uso e non ti so dire di più.

Potresti anche provare a ribellarti a M$ e usare TB+Freepops o + Webmail.

Comunque una casella di posta che ti obbliga a scaricare usando una connessione HTTP (sarà hotmail o msn vero ?) fa abbastanza schifo ed è molto insicura, i tuoi dati potrebbero essere tranquillamente intercettati
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bleu » lun ago 27, 2007 10:11 am

Vai sul segunte link:

http://www.microsoft.com/communities/ne ... sloc=en-us

dovresti riuscire a risolvere il problema.

ciao
Bleu
bleu
Neo Iscritto
Neo Iscritto

[Risolto] Problema Windows Live Mail Desktop Beta

Messaggioda BeGa » lun ago 27, 2007 10:49 am

Ero gia riuscito a risorvere il problema......comunque grazie....Il problema era che Microzozz stava aggiornando il DeltaSync(non so cosa sia) e la versione inglese x l'italia nn è stata aggiornata e ho dovuto scaricare quella americana 10000 volte meglio secondo me
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software