Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sicurezza con Kerio, come impostarlo

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Sicurezza con Kerio, come impostarlo

Messaggioda Skymon.mars » gio ago 23, 2007 5:36 pm

Ho provato a collaudare il firewall di windows al sito grc.com, e mi ha dato migliori risultati con questo che con Kerio,.... è sicuramente la mia ingnoranza in materia, ma con Kerio mi ha rivelato molte porte come aperte e non stealth.. al contrario di windows firewall che le aveva tutte stealth..
Qualcuno mi sa dire come impostare al meglio Kerio (versione italiana) per rendere stealth tutte le porte, tranne emule e msn??
Altra cosa è che ,purtroppo, nel Leak Test del suddetto sito il mio windows firewall è stato "forato", è questo problema che mi induce a voler cambiare firewall e trovarne uno migliore... questo si può evitare con Kerio? Come?
Grazie a tutti per le eventuali risposte Smile
https://www.behance.net/simonemarchetti
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ballacoilupi72 » ven set 07, 2007 4:24 pm

io sto provando Kerio in questi giorni! ai test mi da tutte porte stealth senza aver fatto nessuna impostazione!
ho dovuto solo creare la regola per emule perché chiudeva le porte!
mi sembra che come firewall si comporti bene!
è stato nominato poco nel forum! e pensare che è in italiano, non necessita di configurazione particolare, le porte sono stealth e la differenza tra la versione free e quella registrata è di poco conto!
Xchè non usarlo quindi?
[^] [:D] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ballacoilupi72 » sab set 08, 2007 8:16 am

Credo che meriterebbe più attenzione! è un ottima alternativa gratuita, facile da usare ed efficiente!
[^] [;)] [:)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Torna a Reti e Internet