Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dvd fab platinum = Dvd fab decrypter?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Dvd fab platinum = Dvd fab decrypter?

Messaggioda usag » dom ago 19, 2007 10:38 pm

Ciao a tutti,
scusate la domanda forse un po' stupida; ma Dvd fab decrypter è compreso in Dvd fab platinum, oppure sono 2 software ben distinti?
Ve lo sto chiedendo perché dovrei rippare alcuni dvd, per metteli in condivisione su internet, e leggendo un po' i fora (plurale di forum), mi è sembrato di capire che Dvd fab decrypter sia indispensabile per questa operazione; ora, io ho Dvd fab platinum, ma non mi è sembrato che ci fosse incluso anche Dvd fab decrypter, e stando a quello che ho potuto leggere in quà e là, ho visto che spesso ne parlano sia dell'uno che dell'altro, indistintamente, come se fossero la stessa cosa, o addirittura, come se uno includesse l'altro.
Vi risulta qualcosa di simile, a voi che siete esperti?
Grazie per eventuali risposte.
usag
Bronze Member
Bronze Member

Re: Dvd fab platinum = Dvd fab decrypter?

Messaggioda blind » lun ago 20, 2007 9:12 am

usag ha scritto:dovrei rippare alcuni dvd, per metteli in condivisione su internet

Se devi "rippare" vuol dire che i DVD in questione hanno delle protezioni, e se hanno delle protezioni vuol dire che sono coperti da diritti d'autore, e se così fosse credo che sia inlegale condividerli su internet.. [devil]

In ogni modo credo che la versione Platinum contenga tutte le funzioni necessarie..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Torna a Audio e Video