Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attivare active directory in un dominio NT...!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Attivare active directory in un dominio NT...!

Messaggioda Alberello » dom gen 19, 2003 1:39 pm

Vorrei passare ad active directory perche ho due server con windows 2000, ma non mi è ben chiara una cosa..con il comando dcpromo se gli imposto che il server appartiene gia ad un dominio, lui mi importerà automaticamete gli utenti che sono presenti nel Pannello di Controllo?
Oppure devo aggiornare prima il Pannello di Controllo a win2000 e a quel punto installare active directory lì ??
Avatar utente
Alberello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven gen 17, 2003 2:58 pm
Località: Italy

Attivare active directory in un dominio NT...!

Messaggioda Alberello » dom gen 19, 2003 1:39 pm

Vorrei passare ad active directory perche ho due server con windows 2000, ma non mi è ben chiara una cosa..con il comando dcpromo se gli imposto che il server appartiene gia ad un dominio, lui mi importerà automaticamete gli utenti che sono presenti nel Pannello di Controllo?
Oppure devo aggiornare prima il Pannello di Controllo a win2000 e a quel punto installare active directory lì ??
Avatar utente
Alberello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven gen 17, 2003 2:58 pm
Località: Italy

Messaggioda Alberello » dom gen 19, 2003 1:40 pm

credo di aver trovato la soluzione in quanto pare che l'attivazione del servizio di active directory si può fare solo sul pdc, quindi devo installarci win 2k server.
Ma qualcuno sa dirmi se è possibile installarlo su win NT server senza perdere le impostazioni del dominio, cioè i vari utenti creati ecc? ???
Avatar utente
Alberello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven gen 17, 2003 2:58 pm
Località: Italy

Messaggioda Bocca » dom gen 19, 2003 2:19 pm

Se esegui un aggiornamento tutte le impostazioni e i programmi installati dovrebbero rimanere!! Naturalmente prima fai una copia di backup del sistema per sicurezza!!
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising