Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile disinstallare il driver della stampante

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

impossibile disinstallare il driver della stampante

Messaggioda BeGa » dom ago 12, 2007 2:05 pm

Dopo tante prove sono riuscito ad installare la mia rete domestica.Così ho deciso di condividere la mia stampante, una Lexmark X5250. Faccio per disinstallarla dal mio computer,ma quando la installo come stampante locale mi dice che il driver è gia installato e l'installazione non va più avanti.
Ora non ce neppure la voce nell'installazione applicazioni.
Come posso fare x disinstallare questa maledetto driver????
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » dom ago 12, 2007 4:13 pm

Prova con questa guida.

P.S. C'è da modificare un valore di registro perciò fatti un backup se lo ritieni necessario...
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BeGa » dom ago 12, 2007 6:54 pm

Su l'altro computer ho fatto cosi.Sono andato in C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\lxbtunst.exe parte il prcesso di disintallazione e finisce disinstallare tutti i driver anche se il programma non cè in inst. applicazioni.Ma sun questa comp no
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » dom ago 12, 2007 7:03 pm

Ti da un errore o cose del genere? Mancano i file che devi cancellare? Puoi essere piu' specifico per cortesia?
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BeGa » lun ago 13, 2007 12:42 pm

Niente..ora funziona benissimo l'unico problema che ho avuto dopo l'installazione era che mi ero dimenticato di connettere la stampante al computer mentre provavo a stampare su una porta che non esisteva
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche