Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

I Radiohead stanno per tornare....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

I Radiohead stanno per tornare....

Messaggioda The King of GnG » mer ago 08, 2007 5:20 pm

Finalmente!!!....

Cavolo, il gruppo più innovativo del rock anni 90, senza contratto con una delle grandi sorelle-pu**ane del disco (il prezzo da pagare per stare con loro non è il denaro, ma la creatività....) e piena libertà di espressione. Non sto più nella pelle nel verificare i risultati del loro lavoro di studio, spero che qualcuno pubblichi quando prima un bel leak dell'album su BitTorrent che poi tanto già lo so che compro la special edition del disco appena esce.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » mer ago 08, 2007 7:47 pm

Aspettavo da tanto il loro ritorno "Hail to the thief" non mi aveva entusiasmato più di tanto...speriamo in un altro capolavoro come Kid A o un ritorno a Ok Computer [^]
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda The King of GnG » mer ago 08, 2007 10:56 pm

-DrAma- ha scritto:Aspettavo da tanto il loro ritorno "Hail to the thief" non mi aveva entusiasmato più di tanto...speriamo in un altro capolavoro come Kid A o un ritorno a Ok Computer [^]

Ti dirò, OK Computer è una pietra miliare, ma Hail to the thief non mi è dispiaciuto, a parte che è stato il loro primo album che ho ascoltato in "disco" completo. Eppoi, ci sono dei pezzi come "Go to Sleep" e "Sail to the moon" che da soli valgono il biglietto, o meglio i bigliettoni.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » gio ago 09, 2007 6:51 am

Certo che li valgono...parliamo dei Radiohead :D ..però HTTT non mi ha proprio convinto.. bello, ma dopo aver sentito Kid A, aver visto i live(aimè solo in TV) e essermi innamorato di quei miniclip, che ancora cerco come un disperato, l'ho traovato poco innovativo.
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Torna a Chiacchiere in libertà