Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con il router di telecom

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problemi con il router di telecom

Messaggioda pear » dom ago 05, 2007 8:53 pm

Premessa: vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che prestate a noi tutti. Mi sono appena iscritto, finora ho usato altri forum anche autorevoli, oggi navigando mi sono imbattuo nel vostro, l'ho navigato un po' ed ho scelto volentieri di registrarmi. Detto ciò passiamo al problema...

Con un amico abbiamo realizzato un software che ha il compito di collegarsi alla rete e scaricare alcuni aggiornamenti di files (flash con estensione swf) presenti su un hosting preso da aruba. Su alcune postazioni il software gira a meraviglia, dove non c'è il router di telecom, mentre su una postazione, ove c'è il router consegnato da telecom ( per la precisione alice business gate 2 plus), non và in rete, ovvero naviga pure le pagine web normali con internet explorer, mentre accade come se non riconoscesse il nostro software per cui, non scrica i nuovi files presenti sul sevrer.
Vi comunico pure che stiamo usando come sistema operativo win vista home edition.

Ringraziandovi anticipatamente per la risposta, porgo distinti saluti.
pear
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Reti e Internet