Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disinstallare completetamente vista transformer.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Disinstallare completetamente vista transformer.

Messaggioda jordan air » ven ago 03, 2007 3:26 pm

Ho installato vista transformer, ma purtroppo ci sono dei difetti di bug che mi portano alla decisione di disinstallarlo. Non sono gravi ma per es. la side bar non funziona correttamente ecc.

Ho letto l'articolo che parla di tutto ciò qui sul sito e ho notato che c'era una frase che diceva che la disinstallazione non avrebbe cancellato tutto il pacchetto.

Siccome l'articolo è di un po' di tempo fa vorrei sapere se c'è qualche programma per eliminare definitivamente il pacchetto di vista transformer e tornare all'interfaccia di Xp normale come appena formattato.

Grazie.
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda -superluca- » ven ago 03, 2007 4:47 pm

nn penso sia possible dato che di solito i prog che modifixcano l'interfaccia sostituiscono alcuni file di sistema e quindi nn è possibile ricambiarli almeno di solito... comunque se su aspetto metti XP e disattivi i vari componenti cm la sidebar ecc nn torna cm prima?
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Messaggioda jordan air » ven ago 03, 2007 5:54 pm

Allora i componenti come la side bar ecc.si possono disattivare quando vuoi.

Ma purtroppo l' interfaccia iniziale, come quella di avvio e anche la schermata dove sono presenti gli utenti rimane modificata.

Penso sia possibile ripristinare i vecchi file inserendo il cd di Xp in modo da ripristinarli.

Però non avendolo mai fatto mi chiedevo inanzi tutto se è possibile e poi se lo è, serve qualche programma?

Avete consigli?
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda -superluca- » ven ago 03, 2007 6:00 pm

non ci ho provato mai nemmeno io nn so se con la funzione di ripristino di Xp si possa fare ma nn so se questa processo tolga anche altre cose... quindi rimando la domanda a qualcuno che l'ha gia fatto...
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Messaggioda jordan air » ven ago 03, 2007 10:37 pm

Ok provo a descrivere la situazione nella sezione Windows.
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising