Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IE6 errori di visualizzazione nella pagina

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

IE6 errori di visualizzazione nella pagina

Messaggioda Diego166 » mer lug 18, 2007 12:39 pm

Non riesco in nessun modo a risolvere il problema...spesso mentre navigo apro pagine nuove mi da errori di visualizzazione nella pagina..mancherà qualcosa come al solito..figuriamoci è windows!, [uhm] ma come faccio a venire a capo! aiutatemi...perché se uso firefox non ho nessun problema...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda eDog » mer lug 18, 2007 12:55 pm

Al problema hai già trovato tu la soluzione: usare firefox...

Se invece non vuoi rinunciare al browser microsoft allora prova ad aggiornarlo alla settima versione
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diego166 » mer lug 18, 2007 1:47 pm

Ma devo per forza passare alla 7? ma no dai ci saranno degli aggiornamenti che risolvono il problema..non so cosa cercare su windows update per ie6...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Andy94 » mer lug 18, 2007 3:45 pm

Dubito che potrai trovare degli aggiornamenti per software vecchi. Casomai troverai l'upgrade alla versione 7.
Ma se dici che se usi Firefox funziona vuol dire che ce l'hai perche' vuoi usare IE?

VIVA FIREFOX!!!!!!!

[wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff] [wff]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer lug 18, 2007 9:07 pm

Quali siti? Usi programmi di P2P mentre navighi?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diego166 » lun lug 23, 2007 12:47 pm

SI uso dc++...di preciso quali siti non ricordo..ma credo che sia dovuto al fatto che questi siti richiedono dei plug-in x internet explorer che non ho installato quindi mi dà problemi...tutto uqa..sapere come risolvere sarebbe lecito...x questo che insisto tanto sull 'aiuto di ricerca di tutti quei aggiornamenti x ie6 che microsoft ha rilasciato fin ora...secondo aggiornare con qualche hotfix ie6 va a posto...non voglo ie7!!! [}:)]
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sleeping » lun lug 23, 2007 1:31 pm

Anche utilizzando ie6 se vai sul sito di aggiornamento microsoft ( http://windowsupdate.microsoft.com/ ), dovrebbe permetterti di scaricare tutti gli aggiornamenti per i software microsoft che hai, quindi anche ie6. Io comunque pur usando super-raramente IE (tra Firefox, Opera e Safari mi sembra di averne abbastanza [std] ), l'ho comunque aggiornato alla versione 7 perché è decisamente migliore della 6 per varie cose. Almeno se mi dovesse succedere di dover usare IE, almeno che sia il più decente possibile [sh]
Ciao

[:)]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo