Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con audio Dvd

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema con audio Dvd

Messaggioda fgarofano » ven lug 13, 2007 12:47 am

Ciao ragazzi ho un problema con l'audio dei dvd.Ogni volta che provo a vedere un dvd sul mio pc non c'è nessun suono,nessun segnale audio!ho provato a passare la singola traccia audio sul pc e si sente perfettamente,sia in formato ac3 che wave!ho anche provato ad installare vari codec ma non ho risolto nulla!consigli?
Grazie in anticipo!
fgarofano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda fgarofano » ven lug 13, 2007 12:49 am

Come non detto ho risolto col VLC player messo da voi a disposizione!sempre mitici!
fgarofano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda alb » ven lug 13, 2007 11:46 am

Sicuramente hai fatto dei disastri coi codec, WMP usa quelli del sistema, VLC usa dei codec suoi.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda fgarofano » sab lug 14, 2007 9:38 pm

Tempo fa ho installato il nimo codec pack,ma ho formattato di recente e non ho installato altri codec a parte quelli classici per divx!booooooooooo!
fgarofano
Aficionado
Aficionado

Messaggioda wulma » lun ago 06, 2007 8:11 pm

scusate ma non volevo aprire un altro topic..
io non so nemmeno come si fa a vedere il formato audio, le impostazioni, etc..
vorrei aumentare l'audio di un file .avi (un film, dvd rip) perché è a dir poco bassissimo.
Nle forum ho cercato e ho letto i topic, ma per me è un po arabo.. si deve modificare qualcosa? Io non so dove mettere le mani! [V]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video