Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

XpPe e BartPe

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

XpPe e BartPe

Messaggioda mak60 » mer lug 11, 2007 11:53 am

Il MegalabCD è fantastico.
Peccato che all'uscita a volte mi si blocca il computer e che il menù di avvio sia diverso da Windows e manchino le icone sul Desktop.
Ho provato XpPe e Svenska's-XpPe XpPe che avrebbero gli "abbellimenti" di windows (classico) che piacciono a me (icone sul desktop quali risorse del computer ecc, le funzioni cerca nel menù di avvio ecc.)

Però.......................
XpPe non inserisce tutti i programmi nel menù di avvio e non sono riuscito a mettere lo sfondo e le caratteristiche del sistema (pugin= bginfo).
Ho provato a modificare le istruzioni del file di configurazione ma con risultati deludenti.
Qualcuno ha già un file di "configurazione" completo per l'inserimento di tutti i Plugin?
In alternativa, cerco qualcuno con cui scambiare idee ( fra un paio di settimane).
Saluti e buone ferie a tutti.
Mak
mak60
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mer lug 11, 2007 12:54 pm

Ho provato alcuni abbellimenti, l'ultimo era rocket dock che metteva le icone sul desktop, a parte che le scritte delle icone erano illeggibili su molti pc, mi rubava svariati mega di spazio sul cd.
Preferisco avere un utility (veramente utile) sul cd che trovarmi un icona sul desktop.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software