Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come masterizzare Ophcrack

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Come masterizzare Ophcrack

Messaggioda andrea677 » mer lug 11, 2007 9:18 am

Leggendo qua e la su questo sito, nella sezione software applicativo, ho trovato un interessante programma chiamato "Ophcrack" per la gestione delle password che volevo provare per curiosità sui miei Pc. Sono andato sul sito del produttore ed ho scaricato il live CD 1.1.4 che però è in formato archivio Rar. Dopo aver decompresso ed ottenuto i vari file e cartelle ho masterizzato come Cd Dati, ma inserendolo in più Pc non parte al boot come dovrebbe. Non capisco come mai sul sito del produttore parla di Cd Live Iso ed invece si scarica un file Rar.
Qualcuno ha provato e mi può indirizzare ?

Grazie, Andrea
andrea677
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mer lug 11, 2007 9:44 am

Tu hai scaricato un file Iso, questo tipo di file può essere gestito anche da Winrar, ma non devi estrarne il contenuto, devi masterizzare direttamente il file iso.
con nero burning lo puoi fare da nero express e Immagine disco o progetto salvato selezionando direttamente il file iso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda SteelBolter » mer lug 11, 2007 7:23 pm

Io ho fatto una cosa simile per ubuntu/kubuntu...

Il file che ho scaricato era già Iso, ma nel tuo caso dovrebbe bastare estrarre il file...

Poi l'ho montato su alcohol 120% e ho copiato il file su un cd facendo copia disco con il programma nero...

Dopo averlo inserito nel masterizzatore ho spento il computer...

Al caricamento del bios ho premuto F12 e sono andato nella fase di boot...
Da qui ho selezionato la periferica cd/dvd e ho fatto partire quella selezionando il numero corrispondente...
SteelBolter
Silver Member
Silver Member

Messaggioda andrea677 » ven lug 13, 2007 8:41 am

Alla fine poi ho masterizzato il file con Nero facendo "Scrivi immagine su disco" e selezionando direttamente il file Rar. Inserito nel Pc e riavviato, è partito tutto regolarmente... anche se non ha risolto le password...

Grazie, Andrea
andrea677
Senior Member
Senior Member

Torna a Software