Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Computer Bollente

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Computer Bollente

Messaggioda SupermanBogosse » lun lug 09, 2007 9:45 pm

Salve cari amici di MegaLab.it.
Tempo fa inserii un post nel quale chiedevo il vostro aiuto per l'hardisk che faceva strani rumori. Ora ho aggiustato ( spero ) il computer e per fortuna non fa più strani rumori , però non riesce a stare acceso quando carico programmi pesanti come autocad , firefox , musica e film assieme, perché si riavvia continuamente. Dopo aver staccato uno alla volta gli hardisk , miracolsamente il problema sembrava sparito. Però ha continuato a persistere anche con una frequenza inferiore. Senonchè ho deciso di smonatare uno dei pannelli laterali del pc per fargli prendere più aria. Ora è da un giorno che è acceso con tutti i programmi più pesanti avviati contemporaneamente. Pare quindi che il problema sia la temperatura , perché con le stesse applicazioni ho rimontato il pannello e , sebbene non si sia spento da solo , prima ha rallentato e poi s'è definitivamente bloccato. Ora chiedo il vostro aiuto. Può essere un problema di temperatura?!
Se la risposta è affermativa io ho ipotizzato una soluzione economica per risolvere il problema senza installare altre ventole: ho pensate di montare al posto del pannello una maglia di ferro come quella delle zanzariere in modo da consentire all'aria di passare , impedendo però che un grosso quantitativo di polvere invada il mio pc. E' una soluzione valida?! Vi ringrazio dell'aiuto in anticipo.
Un saluto a tutti.
Avatar utente
SupermanBogosse
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 323
Iscritto il: gio mag 24, 2007 2:00 am

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 09, 2007 10:48 pm

Sì, beh, l'aria passa, e la polvere grossa no...
Un idea valida...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising