Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegamento modem telefono tramite bluetooth

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

collegamento modem telefono tramite bluetooth

Messaggioda antonio68 » ven lug 06, 2007 5:34 pm

salve,
premetto che uso un pennino IVT bluesoleil installato (senza nonpochi problemi...)su win98 con cui finore mi sono collegato a un sonyericson v800 per la naviazione su internet e senza avere mai installato i driveri per taletelefono sul mio pc.Adesso ho acquistato un brionvega N7100 ma il mio bluetooth,pur "vedendolo" nn+ capace di attivare alcun servizio col mio pc!!!in pratica nonsolo nonscambia file ma nemmeno lo vede comemodem per cui non mi permette lanavigazione su internet [cry+] !
sbaglioqualcosa io [uhm] ?o piuttosto ilmio pc è troppovekkio [:-H] ?da notare che ho provato con un pennino diverso su un portatile di unmio amico e i prblemi rimanevano.... [cry] [boh]
AIUTATEMI!!!!!!!!
antonio68
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda eDog » sab lug 07, 2007 11:09 am

Intanto Benvenuto...

Il problema sta nel cellulare (mai sentito...) che non si fa riconoscere correttamente
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab lug 07, 2007 2:05 pm

Ma brionvega fa anche i cellulari?
Non lo sapevo, pensavo che facesse solo i televisori...

Anyway, secondo dovrebbe esserci un software specifico allegato al cellulare....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio68 » sab lug 07, 2007 3:37 pm

ho provato ad installarei driver del telefonino su winxp però i problemi rimangono!io uso il win98 e finora nonho avuto problemi ad usare telefonini umts o gprs SENZA averne installato i driver(che non esistono!!!)interfacciandomi tramite bluetooth senza mai problemi!
al custmer care della onda nonrispondono e al centro tim dove l'ho preso non sanno darmi assistenza!
che faccio?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! [cry+]
antonio68
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Reti e Internet