Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Trasferimento sms su pc con Motorola MPX220

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Trasferimento sms su pc con Motorola MPX220

Messaggioda camelot » mer lug 04, 2007 2:14 pm

salve a tutti...ho letto nei vari topic che con il programma jeyo mobile companion è possibile trasferire gli sms, la rubrica e altro dal telefono al pc. nel mio caso, ho un motorola mpx220, ho provato a scaricare sul pc alcuni sms che vengono salvati in formato .spd qualcuno sa come si può trasformare tale formato in un formato word o comunque di testo leggibile? grazie a tutti,
f.
camelot
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Scialueko » mer lug 04, 2007 8:46 pm

c'è un programma interessante "SMS Exporter", che ci cosente di salvare o di esportare in formato testo con, estensione .txt, tutti gli sms contenuti nelle cartelle di outloook all'interno del dispositvo. I files formato testo possono essere salvati sia nella memoria interna che nellamemoria esterna del telefono e possono essere letti con un qualuque editor di testi.

L'applicazioe è compatibile con Wm2003. La versione trial permette di salvare e/o di esportare massimo 5 messaggi per ogni cartella (messaggi ricevuti, inviati, bozze, in uscita, cestinati). A quante pare non ha alcun costo.

Maggiori dettagli e download qui: http://www.tntsoft.com/index.php?smsexpindex

Immagine
Scialueko
Senior Member
Senior Member

Messaggioda camelot » ven lug 06, 2007 12:58 am

grazie mille per la risposta..proverò ad utilizzare SMSExp e vediamo cosa succede!! grazie,
f.
camelot
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Cellulari, tablet e mobilità