Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disconnessione continua Hamlet hdsl8k2 adsl usb modem

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Disconnessione continua Hamlet hdsl8k2 adsl usb modem

Messaggioda kap » mar lug 03, 2007 11:57 am

Ebbuondì buondì buondì....

vagando per la rete mi sono imbattutto in questo simpatico forum e ho deciso di iscrivermi dato che ho una piccola domanda da porvi....


[sh]

ok, la smetto di fare il pirla...

..tempo fa sono andato a casa di un'amica per sistemarle il pc; un PentiumII non troppo potente che faceva girare winzozz98. Il problema era che non riusciva ad accedere ad alcuni siti (utilizzava i.e.) e comunque in generale il computer presentava non pochi problemi (al fratello piace fare cacchiate quando è al computer, del tipo far partire eseguibili di installazione di msn che gli arrivano per posta..e vi ho detto tutto)..

venendo al dunque visto che dopo 2 giorni passati a eliminare virus su virus e vedendo che non si finiva più (anche perché il pirlotto del fratello quando io me ne andavo si attaccava al computer [sedia] ) un bel giorno sono arrivato a casa sua con il cd di win2000(sp4) e gliel'ho installato; installato subito un BUON antivirus, aggiornato, installato firefox, firewall, il fantomatico modem (come da titolo discussione) e mi si è presentato questo problema (e voi direte «cacchio, tre ore per esporre un problema!gh») :

riesco a connettermi, navigo tranquillamente ma dopo un minuto/due, scompaiono i "computerini" nella traybar e non navigo più. Ho pensato ad un virus, nonostante avessi provveduto ad installare un AV e un firewall prima di effettuare la prima connessione; ho così provato il mio modem (digicom michelangelo usb CX) ma va a meraviglia.

L'Hamlet è compatibile con win2000 quindi mi chiedevo se è normale che faccia così dato che sul portatile del padre della mia amica (winxp) va bene e non presenta problemi. [boh]
Dite che sia il caso di scaricare i driver dal sito della hamlet e provare quelli? (ho usato il cd fornito col modem)

p.s:Se avete precisazioni da chiedere fate pure, sono sempre disponibile(quando passo) [sh]

p.p.s:ho postato in "hardware" e non in "internet e networking" visto che a quanto pare è un mero problema di hardware.

grazie per aver letto questa versione rivisitata della divina commedia [:D]

bai bai; giullare di corte [std]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda crazy.cat » mar lug 03, 2007 12:30 pm

Bentornato alla "pecorella" smarrita....(visto che vuoi scherzare.....) prova a fare l'aggiornamento dei driver che male non gli fa di sicuro.
Se non risolve poi vedremo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda kap » mar lug 03, 2007 12:34 pm

crazy.cat ha scritto:Bentornato alla "pecorella" smarrita....(visto che vuoi scherzare.....) prova a fare l'aggiornamento dei driver che male non gli fa di sicuro.
Se non risolve poi vedremo.
beeeeeeeeeee...ok; appena avrò tempo(causa esame architettura degli elaboratori) proverò e vi terrò aggiornati

[^]

byez
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising