Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi vari con itunes

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi vari con itunes

Messaggioda VioVyB » ven giu 29, 2007 11:51 am

Allora... ieri ho comprato un ipod nano da 4 giga e ho scaricato da brava l'ultimo modello di itunes...
Lui ha importato e sincronizzato sull'ipod tutti i file della cartella musica, stamattina ho provato a usarlo e ho incontrato diversi problemi:
1. come si fa a cancellare una traccia? (dall'ipod, non dala libreria, non dalla playlist)
2. si possono creare nuove playlist sull'ipod? Se si come?

Non so se questo sia la sezione giusta, se non lo fosse spostatelo, per favore.
Rispondetemi come se avessi tre anni, illustrandomi tutti i passaggini come ad un'incapace assoluta.
Grazie a tutti in anticipo^^
VioVyB
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: problemi vari con itunes

Messaggioda The King of GnG » ven giu 29, 2007 12:26 pm

VioVyB ha scritto:Allora... ieri ho comprato un ipod nano da 4 giga e ho scaricato da brava l'ultimo modello di itunes...
Lui ha importato e sincronizzato sull'ipod tutti i file della cartella musica, stamattina ho provato a usarlo e ho incontrato diversi problemi:
1. come si fa a cancellare una traccia? (dall'ipod, non dala libreria, non dalla playlist)
2. si possono creare nuove playlist sull'ipod? Se si come?

Non so se questo sia la sezione giusta, se non lo fosse spostatelo, per favore.
Rispondetemi come se avessi tre anni, illustrandomi tutti i passaggini come ad un'incapace assoluta.
Grazie a tutti in anticipo^^

1 - Se la libreria è sincronizzata, ne consegue che se tocchi qualcosa lì muori...cioè, appena possibile si sincronizza subito anche l'iPod, e sparito il file sparisce anche la corrispondente voce da una playlist, questo è pacifico [:-D] Francamente la sincronizzazione tra libreria e iPod la trovo la cosa più folle che si possa fare, visto che la comodità di un automatismo superfluo (aho per me è così....) si può pagare con qualche errore potenzialmente disastroso.....

2 - Certo, basta usare quella grossa crociona in basso a sinistra e battere nome della PlayList [:-D] (questo con iTunes 6, che non aggiorno finché campo o finché funzia.....)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: problemi vari con itunes

Messaggioda mortal_kombat » sab giu 30, 2007 10:43 am

VioVyB ha scritto:2. si possono creare nuove playlist sull'ipod? Se si come?

Beh, oltre alla risposta sopra, con una versione più nuova del programma, puoi creare una playlist cliccando con i tasto destro sul menù a sinistra di iTunes, poi aggiungi playlist e poi dai il nome che vuoi.
Mentre per le playlist on-the-go basta tenere premuto il tasto centrale dell'iPod per un paio di secondi dopo esserti spostata con il cursore sopra il brano che vuoi aggiungere.
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member

Torna a Software