Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rinominare video

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Rinominare video

Messaggioda FRANCESC » gio giu 28, 2007 11:18 am

Buongiorno a tutti,
volevo sapere perche' quando cerco di rinominare qualche file video, mi dice
"attenzione rinominando il file video (o l'estensione adesso non ricordo) il file rischia di non poter essere piu' aperto"

e se lo faccio effettivamente dopo non me lo apre mi rimanda alla ricerca del programma su internet ma niente

Dove sbaglio???

Ho pensato che forse bisognava mettere il nome che volevo dare e poi rimettere l'estensione cioe .avi (ad esempio) ma anche facendo cosi' niente da fare solito problema!!

Mi aiutate per favore?

Grazie e ciao!!
FRANCESC
Senior Member
Senior Member

Messaggioda eDog » gio giu 28, 2007 6:51 pm

Stai attento a non cambiare l'estensione (la scritta dopo il punto, punto compreso. Es prova.avi ,l'estensione è .avi)

Puoi rinominare solo la parte prima del punto
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video