Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi internet

Messaggioda pastanaca » gio giu 28, 2007 2:39 am

purtroppo sono costretto ad utilizare una connessione a 56 kbps ma, sebbene abbia da poco sostituito il modem (quello vecchio ormai viaggiava ad una velocità ...... che è anche eccessivo definirla velocità!!!) e la velocità di connessione attuale sia ritornata agli standard per me "normali", le pagine web si aprono molto più lentamente rispetto al passato (normalmente utilizzo Firefox, ma ho provato anche altri browser e la situazione non cambia). Cosa posso fare per tornare a navigare almeno in maniera "dignitosa"? Per favore aiutatemi, sono disperato! [cry+] [cry+] [cry+]
pastanaca
Aficionado
Aficionado

Messaggioda mortal_kombat » gio giu 28, 2007 10:32 am

Se hai una connessione con Libero, esiste un programmino che comprime e ti permette di navigare circa 6 volte più veloce, a quanto dicono sul sito.
Io l'ho usato per un piccolo periodo ed in effetti la connessione mi sembrava un pochino meglio (ma 6 volte più veloce no!).
Comunque sul sito c'è scritto tutto, magari dai un'occhiata, potrebbe esserti utile! [;)]
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet