Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Prolema con stampante hp,non stampa e....

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Prolema con stampante hp,non stampa e....

Messaggioda mykyj » mer giu 27, 2007 6:27 pm

n mio amico a una stampante hp e non si riesce a farla funzionare,cioè aveva tanti documenti in sospeso in memoria pronti x essere stampati cosi li ho cancellati tutti tranne 1 che non si elimina,questo è il primo problema come posso fare?Io avevo pensato di reinstallare il driver della stampante così sono andato in cerca del programma sulpc x disinstallarlo e reinstallarlo,solo che in installazioni applicazioni non cè e neanche in tutti i programmi xò se vado in C:programmi cè la cartella hp che dovrebbe essere quella della stampante(il pc è Acer)comunque o provato lo stesso a installare il driver solo che alla fine viene fuori impossibile installare ........xk manca o non è la versione corretta il file usbstor.inf che si trova in C:windows/inf.Sono andato a vedere in C:windows\inf e il file usbstor cè,però cercando sul web o visto che esiste sia usbstor.inf che usbstor.sys,io volevo sostituire o aggiungere il file usbstor.inf che ho trovato e scaricato da internet solo che non so se faccio bene o male a sostituire quello che cè sul suo pc.Qualcuno sa dirmi se è giusto come voglio fare io o come devo fare? [uhm]
Avatar utente
mykyj
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar mag 30, 2006 12:44 am

Messaggioda crazy.cat » mer giu 27, 2007 8:14 pm

Pannello di controllo - Strumenti amministrazione - Servizi e vai ad arrestare i lservizio spooler di stampa.
Vai nella cartella Windows\system32\spool\printers e cancelli i file, che dovrebbero essere due, al suo interno.
Riavvii il servizio
Puoi eliminare a questo punto la stampante e reinstallarla da zero usando i driver giusti e aggiornati, senza fare quelle complicate operazioni che stavi tentando di fare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising